FINALE NAZIONALE DI CANOTTAGGIO



Il 7 e 8 maggio a Piombino (Livorno) si sono svolte le finali del campionato italiano di canottaggio. Le regate sono state effettuate nel golfo di Salivoli e sono state disturbate dal vento di ponente.



Bella, ma sfortunata, la regata dell’armo dell’ISIS di Luino, formato dagli atleti LUCA MANZO, ANTONIO MAGARÒ, MAURIZIO CANTON, LUCA GENTILINI e ALICE PERDONCIN (timoniere).

Appesantiti dall’acqua imbarcata in seguito a un’onda anomala, si sono visti sfuggire l’oro per pochissimo, superati, nelle ultime battute di gara, dall’equipaggio del liceo classico di Bosa, in provincia di Nuoro.


Un grande risultato, frutto della collaborazione, sempre più stretta, tra la Canottieri Luino e il Dirigente Scolastico dell’ISIS Luino, Dott. Ing. Carlo Martegani.


Un ringraziamento particolare per il direttore tecnico della Canottieri Luino, Luigi Manzo che, col suo entusiasmo e le sue capacità organizzative, ha propiziato questa splendida esperienza sportiva.


Si ringrazia il Comune di Luino per la collaborazione.

Torna alla pagina ATTIVITA' SPORTIVE A.S. 03/04                         Torna a menù SPORT                 Torna alla Home